SEMPLIFICAUTO

Nella confusione del momento che stiamo vivendo tra i due “proprietari” degli archivi dei veicoli, chi sta pagandone le conseguenze siamo sicuramente noi.
Vorremmo condividere con Voi un pensiero.
Se prossimamente la parte ACI dovesse dare seguito a semplificauto in cui si parla di poter acquisite le firme fuori dalle nostre sedi, cosa succederebbe? Riusciremo a tenere testa ad un mercato che userà questa innovazione?
A valle di questa ipotesi ci domandiamo con quali regole l’Ente proporrà questa innovazione. Non sarebbe il caso di aprire un dialogo sulle regole? Se aprissero in forma libera è probabile che ci troveremmo con due grandi problemi:
• come si comporteranno le grandi concentrazioni di pratiche?
• nascerà lo Studio di Consulenze in camper?
Ritenete che sia il caso di affrontare il problema con ACI ed entrare nel merito di questa innovazione, al fine di tentare di indirizzare il processo?
Se la Vostra risposta fosse affermativa, quali condizioni ritenete importanti da salvaguardare come consulenti ma anche come imprenditori?
Buon lavoro,

NETWORK 264
Lo staff

Ogni iscritto al Blog può richiedere l’inserimento di un argomento inviando una mail a info@network264.it

2 thoughts on “SEMPLIFICAUTO

  1. Salve, ricordo a tutti i ns. graditi ospiti, che questo è un blog dove si può esprimere il proprio pensiero liberamente, sempre nel rispetto delle regole di convivenza civile.

    Pertanto anche riguardo alla spinosa e importante domanda posta qui sopra:

    “Ritenete che sia il caso di affrontare il problema con ACI ed entrare nel merito di questa innovazione, al fine di tentare di indirizzare il processo?
    Se la Vostra risposta fosse affermativa, quali condizioni ritenete importanti da salvaguardare come consulenti ma anche come imprenditori?

    potete dire la Vostra liberamente, apertamente, senza timore alcuno di censure dall’alto.

    Ripeto sempre nel rispetto della netiquette.

Lascia un commento